Facebook – articolo in evidenza

Katerina Belkina sulla copertina di Digit!
(Nell’immagine, l’opera Fly!)
Il punto di vista femminile delle cose
La fotografa e artista russa Katerina Belkina è tea i talenti in ascesa e da seguire della scena artistica internazionale. L artista dipinge con la sua macchina fotografica, elabora le registrazioni digitali e costruisce opere che spesso solo ad un più attento e secondo sguardo si rivelano come fotografie.
Il numero di gennaio/febbraio 2019 di Digit,  rivista professionale di fotografia digitale, offre un approfondimento sullambiente e le tecniche di lavoro dellartista. 
Per lediting e la creazione di collage di immagini, Katerina Belkina utilizza da anni i monitor di EIZO. Attualmente lavora con un cg319x EIZO, in collegamento con Apple Mac Pro.
https://www.digit.de

Katerina Belkina sulla copertina di Digit!
(Nell’immagine, l’opera Fly!)

Il punto di vista femminile delle cose

La fotografa e artista russa Katerina Belkina è tea i talenti in ascesa e da seguire della scena artistica internazionale. L' artista dipinge con la sua macchina fotografica, elabora le registrazioni digitali e costruisce opere che spesso solo ad un più attento e secondo sguardo si rivelano come fotografie.

Il numero di gennaio/febbraio 2019 di Digit, rivista professionale di fotografia digitale, offre un approfondimento sull'ambiente e le tecniche di lavoro dell'artista.
Per l'editing e la creazione di collage di immagini, Katerina Belkina utilizza da anni i monitor di EIZO. Attualmente lavora con un cg319x EIZO, in collegamento con Apple Mac Pro.

www.digit.de
... See MoreSee Less

Vielen Dank für die Übersetzung ins Italienische.

3 weeks ago   ·  4

Comment on Facebook

2018-04-04T15:00:40+00:00
Password Reset
Please enter your e-mail address. You will receive a new password via e-mail.